La Famiglia Marianista di Roma celebra la vocazione Marianista
La Famiglia Marianista è composta dalle “Figlie di Maria Immacolata”, dalla “Società di Maria”, dalle “Comunità Laiche Marianiste” e dalla “Alleanza Mariana”.
Il nove aprile scorso, Festa della Annunciazione, che per la Famiglia Marianista ha un significato speciale, si sono incontrati per un momento di condivisione spirituale, con la santa messa a Casa Adele (comunità delle Suore a Roma). Prima della messa alcuni rappresentanti dei vari rami hanno condiviso la loro chiamata.
Questa festa ha brillato di una luce particolare perché il prossimo 10 giugno ad Agen (Francia), ci sarà la beatificazione della fondatrice delle Suore Marianiste, Adele de Batz de Trenquelléon. Questo avvenimento riunirà di nuovo tutta la Famiglia Marianista che vive la stessa vocazione in diversi stati di vita.
