La gioia di vivere insieme (l’indimenticabile giorno)

Il 15 Giugno 2019 sera,  abbiamo fatto la festa del nostro Collegio Urbano. Dopo la santa messa al nostra Cappela, i sacerdoti, diocani e seminaristi sono riuniti insieme a condividere la gioia nell’acqua. the day was extremely well spent. the seminarians were glad and joyful of what they have done during the academic years since they first arrived in Italy from their dioceses. the rector (giving his final remarks urged the seminarians to go out  to the last people as the lord Jesus Christ entrusted his disciples to do. However, the seminarians who have completed their formation in the theological faculty considered and called themselves Ex-alcuni meaning those who have a certain level of formation and are ready for the mission.

la giornata è stata estremamente ben spesa. i seminaristi sono stati felici e contenti di ciò che hanno fatto durante gli anni accademici da quando sono arrivati in Italia dalle loro diocesi. il rettore (dando le sue ultime osservazioni ha esortato i seminaristi a rivolgersi alle ultime persone come il gesto di umiltà che il Signore Gesù Cristo ha affidato ai suoi discepoli di fare. Tuttavia, i seminaristi che hanno completato la loro formazione nella facoltà teologica sono veramente contenti iniaziano a considersi e si sono detti Ex-alcuni, intendendo quelli che hanno un certo livello di formazione e sono pronti per la missione.

Categories: Esame Urbaniana 2020