Uniti in preghiera da Nord a Sud con gli Innamorati di Gesù e della Madonna

catechesi Dario Gritti Innamorati di Gesù e della Madonna Colle Palme

Fine settimana di catechesi e preghiera e carità per gli Innamorati di Gesù e della Madonna.

Sabato e domenica sera alle 21.00 presso la parrocchia S.S. Trinità e S. Bartolomeo di Colle Palme (diocesi di Palestrina)  ci sarà l’incontro di catechesi e preghiera con il nostro fondatore Dario Gritti.

In accordo con il Vescovo S.E mons. Domenico Sigalini sarà possibile portare cibo, scatolame, e anche coperte o giacche che verranno devoluti interamente ai terremotati della diocesi di Ascoli.

Sabato 8 aprile alle 21 presso la casa degli Innamorati a Pontida (BG) ci sarà la recita del Santo Rosario con i consacrati e le consacrate.

Anche a Pontida si terrà una raccolta cibo per i poveri.

santo rosario con i consacrati e le consacrate degli Innamorati di Gesù e della Madonna

La stessa sera in unione di preghiera il cenacolo degli Innamorati di Gesù e della Madonna di Pesaro organizza una serata di preghiera con Adorazione eucaristica, santo Rosario Comunitario e Celebrazione Eucaristica. Anche qui in accordo con la Caritas parrocchiale si promuove la raccolta cibo per i poveri

serata di preghiera con il cenacolo degli innamorati di Gesù e della Madonna di Pesaro

Preghiera cenacolo Innamorati di Pesaro